Miglior smartwatch per Android: consigli per trovare il migliore

L’Apple Watch Series 6 è forse il miglior smartwatch per Android oggi disponibile sul mercato. È estremamente personalizzabile, riceve aggiornamenti regolari ed è un ottimo orologio per il fitness. Anche il Samsung Galaxy Watch 3 non è molto indietro in questa categoria. L’hardware è davvero ottimo e ci sono molti modi diversi per personalizzare questa band. Puoi scegliere tra un mucchio di app diverse che si integrano con l’orologio, o se vuoi qualcosa di più semplice puoi usare il software stock. In ogni caso, il software è molto facile da usare e aggiunge una tonnellata di funzionalità.

Una delle cose migliori degli smartwatch della Serie 6 rispetto ai modelli precedenti è la nuova funzione di monitoraggio del sonno. È possibile impostare l’orologio per dirti quando hai dormito, il tipo di sonno, quanto tempo ci è voluto e quanto tempo ci è voluto per arrivare a quel punto. Questo nuovo sistema di monitoraggio del sonno funziona alla grande per chiunque cerchi di ottenere un riposo notturno migliore. La precisione di questo modello di smartwatch è davvero incredibile, in quanto terrà traccia di qualsiasi quantità di tempo, e non solo durante la notte. Ad oggi, il miglior modello di smartwatch economico può essere acquistato anche a buon prezzo con una spesa media di circa 200 euro. In alcuni casi, si possono trovare in commercio dei modelli di smartwatch che hanno dei prezzi ancora più bassi e che offrono comunque una buona qualità di utilizzo nonostante il loro prezzo molto accessibile e ridotto rispetto ad altri modelli di smartwatch di qualità maggiore che oggi si possono trovare sul mercato ad esempio anche on-line.

Oltre alla nuova funzione di monitoraggio del sonno, il Samsung Galaxy Watch ti permette di utilizzare la punta delle dita per svolgere compiti come rispondere alle chiamate, aggiungere contatti e cercare nella tua rubrica. Lo smartwatch Withings, grazie allo scan watch, rende facile svolgere molte delle stesse funzioni che faresti con un orologio tradizionale. Una grande differenza è che non dovrai preoccuparti di graffiare lo schermo o far cadere il gadget. Withings ha preso tutte le misure di sicurezza che possono pensare e le ha aggiunte ai suoi nuovi smartwatch Android. Il risultato finale è uno smartwatch molto intelligente, completamente funzionale e dall’aspetto completamente futuristico.

Maggiori informazioni le puoi trovare qui